La Stanza Degli "always Here" Ops ... Sorry .... Buonasera people ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti ''era'' ironica la cosa assolutamente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tze Tze!! Intanto mi ha regalato una bel giretto serale su strade montane a limitatore! E se trovo qualche studiato di scarichi non si sa mai che ci scappa l' Upgrade - - - - - aggiornamento post - - - - - Paul al fine settimana sfoga la sua solitudine repressa
Ma si spendili sti soldi...fai girare l'economia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo mese la paga è stata generosa e il pensierino sta ronzando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Porca trota, allara stamattina sono l'unico che lavora ancora? Non è mica giusto, branco di sfaticati... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi saluto, ora vado in ufficio ... e buon appettito a tutti (tanto ho già capito che questo post. non lo leggete prima di mezzogiorno)
La Stanza Degli "always Here" Io ho già dato il mese scorso Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk