Quel uomo merita di essere libero....in casa mia, se avessi qualche arma, e tu persona x cerchi di mettere in pericolo me o i miei cari non ci penso due volte a staccarti la testa dal collo.
Buonasera ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. Stasera sono andato un po' in giro con questa
Auto interessante... Ho letto su 4 ruote cosa può fare... Per i km che faccio ogni giorno, Casa-lavoro, mi permetterebbe di viaggiare quasi gratis... Peccato il costo e bisogna calcolare i costi di manutenzione, so che le batterie non sono regalate.
Un paesino nel piacentino... Castelnuovo Fogliani... Fa parte dei paesini caratteristici con i castelli ...
La Stanza Degli "always Here" Ah li erano a buffer le verdure... Ho preso un po di tutto...sopra vedi le melanzane ma sotto c'era il mondo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahaah t pare che mi limito !?
No certo che no,porcello che non sei altro... Minkia mi hai fatto venir voglia di verdure grigliate... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ciao paulina... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" C'ho fatto qualche km a bordo in compagnia del venditore, accelerazione molto molto interessante tipica di un elettrico ..
Diciamo che per 35 pippi deve darmi ben oltre l'accelerazione... in tutti i casi non capisco perchè una macchina nata con l'illusione del risparmio mi costa così tanto. Cioè capisco che lo studio che l'ha realizzata costa molto, ma se li vogliono ripagare con una decina di vendite?