ma la gente ultimamente si monta la testa..:wink: oggi aspetto uno da Fano che viene a prendersi na multipla an..questo del bmw..voleva cambiare con una Lancia Phedra
Luca..spremuta di Bonarda sembra ehehehe!! Però il fettazzo con la Nutella....mmmmmmmm P.S. la firma...ahahaha Village People.... non è bello eh....
ho preso alla nutella..perchè la mia marmellata alle fragole si sono dimenticati di prenderla allora..ho fatto questo sforzo..e ho preso alla nutella tra l'altro lo stronzetto di mirko ieri sera mi ha fatto vedere na pila di 3 vasetti...
mmhhh........forse son vicine di casa....ma non sembra di cachi Bonarda???? la joy dice cachi, ma i cachi son piu arancio(tipo le arance ) Ps. ho capito, anzi mi hanno fatto capire, la mia vera identità!
io mi devo accontentare di un caffè putrido della macchinetta qua in ditta... Da domani esco mezz'ora prima e vado a fare la spesa per la mattinata
Sì i cachi son più arancioni... però magari è quella già fatta, allora è normale che il colore sia alterato :wink: La tua identità?? Non dirmelo... sei culattacchione???
mmmhhhh......non credo fossero cachi poi i cachi son già dolci....che bisogno c'era di mettere lo zucchero? sarà stato sicuramente qualcosa di più aspro o piu amaro ps. così mi è stato riferito