non avete niente da fare la domenica? o lavorate quel giorno... e comunque inutile non direi... dai! si fanno tante cose di domenica
Il weekend per me è da sempre stato tempo dedicato allo sport, indipendentemente dal lavoro. Ora sono cinque anni che non posso permettermi nemmeno di salire le scale correndo e ti assicuro che non è facile. Almeno durante la settimana c'è in giro gente, ci sono i negozi aperti, ecc. ecc. La domenica invece mi da un senso di molliccio, di inutile, di palloso. Ovvio è che per chi lavora tutta la settimana, la domenica è il giorno che ci si dedica a se stessi, alle proprie passioni, alla famiglia ecc. ecc. Io vivo solo e senza le mie attività sono un cadavere.
La domenica è un giorno così così perchè si sa che l'indomani è lunedì.. Quando non vado via al mattino dormo come un ghiro.. al pomeriggio di solito faccio una passeggiata con mia moglie.. Oggi 6 km... Alla sera Tv o PC o libro.... Stasera invece cena dai suoceri... Il sabato invece è un'altro discorso.. Si lava la macchina, si va in un centro commerciale per commissioni, si sbrigano lavoretti in casa. Insomma c'è più attività e sebbene detesti la fauna automobilistica del sabato non mi dispiace che in giro ci sia gente...
Sera ragazzi...qui diluvia e c'è un ventaccio tremendo...domani tocca iniziare la settimana con questo tempaccio...che rottura... Pippo sono contento che è stata ripristinata la linea...
Io domattina devo tentare d tornare in ditta con le strade che sembrano piste di ghiaccio ...previsti -8 gradi ...e ho le gomme della punto van della ditta estive.... Eh si era un investimento troppo grosso metter gomme da neve... Mahhhhh
uffffffffff fuori fa un bel freddo, ma tra poco ci sarà la bella stagione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />