ahahah scommetto che davanti all'entrata oltre all'immagine per il divieto di entrata ai cani c'è la tua faccia con la scritta sotto io non posso entrare
La Stanza Degli "always Here" Buon fine settimana! Il mio è iniziato 55 minuti fa Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche a quel ciospo di Paul /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Attenti a [MENTION=51185]paul520[/MENTION] ! Gli piacciono i ciospi Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciospo e anche rospo sarà lei... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Così così la caviglia dai ... Però la settimana é finita e questo è quello che conta .. È stata durissima e la prossima sarà peggio ... Che periodo
Siamo in due...da lunedì a mercoledì prossimo sarà uno schifo anche per me... cavolo è quasi un mese e ti da' ancora problemi ?
Dai meglio affrontare giorno x giorno , così impensierisce meno ! è già , non portando la cavigliera ci sto impiegando più tempo a guarire ... Faccio di tutto hé .. Solo vedo le stelle se fletto sull'esterno .. E te tutto bene ?