La Stanza Degli "always Here" /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio la neveeeeee Giusto .... Buongiorno!
La Stanza Degli "always Here" Giorno ... Qualcuno vuole un po d'acqua ??? ☔️☔️☔️☔️☔️☔️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
buonasera ragazzacci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=51185]paul520[/MENTION] bella la firma, hai fatto bene a mettere la e39 in primo piano
Oh Rino la e39 rimarrà sempre un' auto bellissima... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Difatti l'intenzione è quella di inviare io stesso il modulo per l'iscrizione asi... Tra 8 anni e mezzo però... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio motosola 8700
No barese... non sono mai stato in Trentino...ma credimi quando avrò l'occasione di farlo lo farò davvero con immenso piacere...io adoro la montagna,la neve i boschi...e solo a vederlo nelle immagini e a sentire i racconti di chi ci è stato mi viene una voglia pazza di conoscerlo dal vivo...
la tua la vedo solo in firma,ed'e' davvero bella...poi il fatto che hai le fasce dei paraurti in tinta alla carrozzeria la rende ancor più bella a mio parere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e' una '02 vero?
La Stanza Degli "always Here" È un fine 2003, i fascino erano neri... Un giorno mi trovavano un amico carrozziere e mi venne la mania di farli in tinta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio motosola 8700