La Stanza Degli "always Here" Siamo in attesa della primavera e di un po' di sole tiepido .... Con questo freddo si lavora male sulla macchina .... Si ghiacciano le mani Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ci scommetterei...però ora che ci penso non è presente... Sei una bugiarda!!! hai un autolavaggio Chicco?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarà già espatriato lasciando una delega al notaio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voi non mi credere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" No ... era riferito agli up che non posso fare perché fa troppo freddo è stare fuori o in garage ci si congela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena realizzo una vincita del genere ti regalo un caxxo di ipad nuovo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a te solo carbone E secondo te io mi metto in casa un uomo invece di una patasgnocca che stira camice e piselli? Un regalo te lo faccio io va... un bello zippo con una tanica di benza, così puoi togliere le tracce del tua stella a tre punte... Buonasera a tutti!!!! Purtroppo non sono io il vincitore... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti !!! Peccato Luca, sarà per la prossima volta .... Ma se avessi vinto tu, f25 ugualmente o quale altro genere e modello di auto ... E quante ?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vuoi la verità? 1) acquisto M3 E46 CSL 2) un divano polivalente: range rover /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 4) una roadster (da definire) Sognare non costa nulla....
Buongiorno... Ma le previsioni meteo ne avessero beccata una ... Avevano messo 3 GG di neve .. Mah ..vedo solo pioggia
La Stanza Degli "always Here" La loro paga dipendesse dal l'accuratezza con cui lavorano probabilmente le cose andrebbero meglio Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />