La Stanza Degli "always Here" Fatti in casa intendo dalla progettazione al assemblaggio e dei vari componenti (processore ram ecc) fa tutto samsung... Non capisco l'affermazione di tuo fratello... E come se io guardo una Ferrari e mi piace un altro marchio mi metto a dire: Ferrari? Ma va là, nemmeno regalata.... Ok spiega i motivi, se non hai soldi per tenerla un conto se progettata male che non durano e costano troppo e un altro conto... Hm.... Ecco.. Le TV samsung sono proprio da lasciare dove stanno, o meglio come si scrive online..... Scaffale!
Uhmmm ecco perchè le hanno cambiate con le sony a casa mia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Lol perché ? Non me ne intendo molto però da quello che vedo la qualità è eccezionale
Samsung la trovi ovunque e sempre scontata, da lì io mi sono fatto i miei collegamenti anche se l' immagine rende parecchio
Sony spettacolare... Mi sono appena preso uno della serie w7. Il nuovo panello unito al nuovo elaboratore chiamato x reality pro rende veramente tanto. Anche i film scaricati che li guardo da chiavetta usb sembrano dei full HD... Sono contento...
La Stanza Degli "always Here" Innanzitutto bisogna dire che qualsiasi tv che si guarda al centro commerciale non renderà mai in quella maniera una volta installata a casa e questo perche la luce e studiata apposto da illuminare certe tv, le impostazioni sono tarate diversamente e di solito la sorgente varia da prodotto a prodotto... I centri commerciali sono utili per comprare con forti sconti e senza pretese. Non vuol dire... Alcun prodotti possono essere ottimi... Alcuni, non tutti... Poi samsung ha la forza di fare molte cose in casa e avere costi basti, ergo prodotti per coprire tutte le fasce...
Eppoi le pubblicità e le comparazioni le fanno sempre con i top di gamma da mille mila euro ma i numeri li fanno sempre quelle di fascia inferiore
La Stanza Degli "always Here" Io ho una smart tv a led da 46 pollici e si vede alla grandissima. Visto che sei sapiente in materia cosa ne pensi dei 4k ? Ho visto sia il Samsung che il Sony. Tra i due sceglieresti il Sony ma cos'ha in più ?
La Stanza Degli "always Here" Se i parametri, sorgente e luce puntata ugualmente allora no... Se uno di questi cambia e ovvio che uno dei due sembrerà superiore... E come vedere due auto uguali ma una Lavata con due gettoni e l'altra lucidata da un esperto... Sicuramente quella lucidata attirerà l'occhio di più.
non so non ha spiegato siccome ci siamo sentiti via messaggio non ho insistito, ma chiederò... concordo per le TV... comunque appena ordinato l'SSD 850 evo 250gb
La Stanza Degli "always Here" Sceglierei Sony solo per il fatto che lavora molto in quel settore, per non dire apparecchiature professionali ed uso cinematografico, quindi un po di esperienza c'è lha ma quando compro non guardo il marchio, mi scelgo una prezzo, esempio 1000€,controllo i marchi cosa offrono su quel prezzo è poi scarto in base ai pro e contro... Quel prodotto che offre più pro rispetto ai contro lo compro.
La Stanza Degli "always Here" Infatti la serie 840 da problemi, la serie 850 e apposto... Bhauahahha No dai, si prende un infarto.... Non ci sono problemi. Te lo dice uno che ne usa già 2 in casa....