Io non riuscirei a connettere con quella temperatura figuriamoci scrivere io non riuscirei a connettere i movimenti per bere con quella temperatura figuriamoci scrivere sul forum
Infatti lo faccio a random: non ce la faccio a stare nel letto tutto il giorno anche se ho con le ossa scassate e la testa con un'accetta conficcata nella nuca. Ogni tanto mi devo alzare, anche per prendere i miliardi di medicine, tra gamba e influenza....
La Stanza Degli "always Here" Oggi si è comportata molto bene sulla neve Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si però è anche molto agile s dispetto della stazza .. Tutti dicono che la sua caratteristica principale è che sembra di guidare una berlina .. È proprio vero
no no, tranquillo, è sempre al chiuso di notte in garage e di giorno al coperto nel garage a pagamento .. oggi son dovuto salire su in collina a 700 mt ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che spettacolo di auto che hai... io ora come ora mi "accontenterei" di una x3... come cambiano i gusti col tempo... [MENTION=37751]Harakid[/MENTION] e tutti: secondo voi come SSD qual è il migliore sul mercato? ero convinto dell'850 evo ma mio fratello mi ha fatto venire dei dubbi....
cosa vuol dire fatti in casa? Parlando con varie persone [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] compreso sostengono la qualità dei Samsung, mi ha sorpreso solo che parlando con mio fratello mi ha detto "i samsung non li prendo nemmeno in considerazione" e ci son rimasto male...