La Stanza Degli "always Here" Pranzo ? Quale pranzo ? PS : qualcuno nei pressi di Cremona che venga a prendermi ? Sono in difficolta
La Stanza Degli "always Here" Ci vuole un paranco per alzarsi dopo aver mangiatone bevuto tutta quella roba
La Stanza Degli "always Here" Eheeh Dillino ce l ho fatta da solo ! Ora xo sono in coma sul divano! Per ora ho rimandato sia palestra che cena... Vediamo se entro mezzanotte riesco a far entrambe
La Stanza Degli "always Here" Vai in palestra a mezzanotte? L'istruttore come si chiama? Dracula? Inviato col mio motosola 8700
La Stanza Degli "always Here" Faccio tutto a casa da solo... Non mi piace usare gli attrezzi , preferisco l'esercizio a corpo libero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Stasera niente di ciò... A meno che tu m procuri una donna entro sera...allora corro anche da lei...e faccio entrambi
La Stanza Degli "always Here" L'esercizio a corpo libero che ci occorre io.... Si fa si a mezzanotte... Ma non da soli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi se lo fai da solo.... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio motosola 8700