non per me ... domani c'è solo il piacevole "secondo lavoro" in famiglia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Haha secondo lavoro! Io domani faccio il turno e poi giretto con la morosa e domenica tra caffetteria e giretto in centro ! Finché si può Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Buonasera Always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Io stasera faccio il babysitter! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io stasera mi sa che stiro... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E domani donazione di sangue /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Sera ..il rest della F20 mi ha reso la giornata massacrante in quanto a notifiche... L'avete vista voi..? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Da elogiare sia per la prima che per la seconda! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ho giusto dato a pranzo un occhiata ma dalla foto mi è piaciuta rispetto alla attuale che con quel muso la rende troppo mastodontica... I fari snelli e sottili la facevano apparire piu rabbiosa imho
La Stanza Degli "always Here" É molto ma molto più golf o Leon dietro rispetto alla Giulietta... Cmq x me é fica
La Stanza Degli "always Here" Diciamo che pensavo fosse arduo fare peggio, invece....sorpresa.... Figurati.... grazie
La Stanza Degli "always Here" Luca sei riuscito a scendere dalla nuova auto ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno! Giù dalle brande a lavorareeee Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk