La Stanza Degli "always Here" E se non fosse lui? Magari è una coincidenza che sia di Milano, e su Facebook c'è il nickname momo93? Non vorrei peggiorare la situazione di buttare soldi magari per la persona sbagliata....
bhe ma allora se non sei sicuro al 99,9% che sia lui, spero la querela tu l'abbia fatta contro ignoti o abbia sporto solo una denuncia/esposto, altrimenti , qualora non fosse lui, potresti astrattamente rischiare la calunnia ..
Io lo fatta contro ignoti specificando numero, imei codice fiscale e nome titolare della ricarica postepay col numero della carta ovviamente. Il nominativo e quello che io ho trovato incrociando alcune informazioni... Ma ovviamente non posso essere certo che sia lui finche uno dei familiari non mi da la conferma di almeno un dato che io ho disponibile.
Poi per quello che puoi sapere ti tirano fuori il coltello! Non ho seguito bene la vicenda, ma per centinaia di euro non mi arrischierei con la mia pelle sotto casa di uno sconosciuto
Eh no... Se tirano fuori il coltello non è più per i soldi... A quel punto è per orgoglio e non vedrò in faccia nessuno fino a quando non lo massacro di botte da lasciarlo per il resto della sua vita a mangiare con la cannuccia...
Mah, capisco l'incazzatura ma io la pelle me la porto a casa. A me hanno truffato 170 € perchè secondo il tipo di un CLS gli ho toccato lo specchietto mentre ero in sorpasso. La famosa truffa dello specchietto, pur di non aver casini ho pagato perchè gli elementi non erano dei più raccomandabili a bordo.
Io non sono una persona che la lascia passare ai furbi.... Preferisco rischiare ma almeno non mi abbasso alla loro padronanza....
Farsi il sangue amaro, e rischiare di finire pure male. Parlassimo di migliaia di euro allora muoverei mari e monti ma da solo non agirei. Per uno specchietto non sarebbero neanche venuti io credo, poi sto qua ha subito detto che voleva tirar fuori avvocati e compagnia. Vedendo che il danno non era chissà che ho preferito incassare e levarmi dai piedi quei elementi. Preferisco dormire tranquillo che tanto prima o poi tutti raccolgono ciò che seminano.
no no, io non glie l'avrei fatta passare liscia, al limite avrei messo in mezzo l'assicurazione ma tirare fuori soldi di tasca mia proprio no .. È ora di finirla con queste truffe, se si soggiace a certa gente , si fa solo il loro gioco e queste cose non finiranno mai
Sono d'accordo su questo, all'epoca ero anche più ingenuo ora se dovesse ricapitare tirerei diritto se vedo di non aver danni sulla mia macchina
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti ... Dai che oggi é venerdì Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk