Buongiorno! Svagliato con mal di testa pazzesco e nervoso a mille per la giornata di cacca che devo affrontare, lavorativamente parlando....
La Stanza Degli "always Here" Giorno... Dopo 4 ore di giri ho finito di fare la denuncia.... Con tanto di appoggio da parte del carabiniere che non si farà nulla.... D'altronde mi fa succedono tutti i giorni... Vabbe prossima volta niente postepay....
La Stanza Degli "always Here" Riuscito a trovare un numero di tel di riferimento ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova a cercare qualche numero fisso con quel cognome in provincia di Mi poi inizi a chiamare .. Magari ti risponde qualche suo familiare e allora si che arrivi al dunque
ho provato...il secondo o terzo nominativo mi ha passato i nonni che poi all'improvviso è arrivato anche il ragazzo che ha risposto a nome di simone ma lui no ha telefoni non sa niente...come faccio da questa parte a capire se è veramente lui o no?
La Stanza Degli "always Here" Se tu sei abbastanza sicuro che il tipo si chiama in quel modo .. Insisti chiamando ..., è normale che lui ti dica che non è lui ! Poi Io chiederei alla polizia postale di verificare se l'indirizzo email che il tipo ha usato nel forum, corrisponde a lui Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La polizia postale ha detto che faranno loro e a me mi chiameranno solo se vogliono qualche info...ci verranno mesi... Ed io aspetterò
Purtroppo è così.... Basta andare in un qualsiasi ufficio e si capisce perche tutto va a rotoli.... Te pensa che prima della polizia postale mi sono fermato dai CC pensando di fare meglio per iniziare la denuncia ma dopo 40min in sala di attesa e mentre sentivo i carabinieri che scherzavano e ridevano mentre io ero lì a fare i miei viaggi mentali, ho preso è me ne sono andato via.... Non si può fare così.... Fancullo ai dipendenti pubblici (con tutto il rispetto per chi ci lavora ed è onesto) ma la maggior parte va li solo per timbrare e farsi i cavoli suoi invece di fare il proprio lavoro... E con questa passo e chiudo.... Dopo mi viene in mente la storia di mio babbo che ha dei soldi da prendere e anche li avvocati sindacati da 5 anni o più non fanno niente.... E ci chiediamo perche l'Italia è messa così? Deve fallire una volta per sempre in modo che possa rinascere bella e pulita... Importante e pensare al domani e pensare sempre in positivo.... Quindi vado a ricaricarmi le batterie... Bye Bye
Il pensiero positivo è sicuro un'arma vincente, non sempre facilmente applicabile... dobbiamo provarci però. Sempre! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Leggo ora e rispondo.. Purtroppo si può fare molto poco.. Come ti ha detto il pulotto, succedono decine di casi al giorno, e la polizia persegue (sempre troppo poco...) solo chi reitera il reato, i casi di singola truffa vengono messi sempre in coda.. Se il tipo è un abituè del giochetto e si incrociano più denunce forse (e dico forse..) riuscirai a recuperare i tuoi soldi con la denuncia. Ma se sei sicuro dell'indirizzo, resta sempre il vecchio sistema del messaggio scritto tramite posta tradizionale e inviato come telegramma alla sua famiglia, una cosa tipo questa: "vengo li e ti crepo di mazzate brutto truffatore + nome&cognome, che se non recupero il denaro che ti ho dato per lo smartphone che non mi hai mandato, almeno mi diverto", se il tipo è un giovin pirletta come sembra, è facile che venga intercettato dai genitori che cosi saranno informati della cosa, e poi telefonare a casa e sperare che almeno loro siano onesti..