La Stanza Degli "always Here" Buongiorno .. Altra splendida giornata meteorologicamente parlando .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono Brianza dove di solito in questa stagione si è quasi sempre sottozero, per lo meno di notte/mattina o sera! Attualmente ci sono già 6 gradi: ieri pomeriggio il termometro segnava 16...
Mi hanno truffato online, prima volta che pago uno con la postepay e mi inculano.... Oltre alla denuncia alla polizia postale posso fare altro?
Niente... Solite mie cose... Per arrotondare cerco occasioni compro e rivendo... C'era sto tizio da un forum che vendeva un 5s e avevo una richiesta da parte di uno che cercava un 5s...ho trattato e tutto, ieri effettuo la ricarica sulla sua postepay ma prima effettuo i vari controlli se codice fiscale ecc sono veri sul sito della agenzia delle entrate e da ieri pomeriggio sono rimasto che mi spediva il telefono è adesso numero sempre occupato... Mah
..'Sera Always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io le ricariche postpay per acquisti non le faccio manco morto....troppo rischio..
Infatti.... Ma perche siamo in Italia... Per fare la postepay serve un documento e codice fiscale... Quando fai la ricarica serve il numero della carta e codice fiscale del titolare e vuoi che non sia possibile capire chi è? Datemi l'indirizzo poi ci penso io... E vabbe.... Andata.... Ce sempre una prima volta....
Sticaxxi.... Ha messo l'iphone in modalità non disturbare.... Tramite controlli incrociati ho trovato il suo vero nome, qualcuno è di Milano?
Verificato sul globo ? ---> https://www.google.it/search?client=safari&rls=en&q=Simone+Proserpio&ie=UTF-8&oe=UTF-8&gfe_rd=cr&ei=_Im1VKnoDY_b4Aa5pYHwCg
Si... In pratica lui sul forum usa il nickname momo93....pa sua mail e momo.milano93@libero.it googlando come momo93 a Milano o vicinanze (Barzanò) spunta fuori il nome del tipo.... Ha il profilo Facebook aperto ma non riesco a leggere i metadati delle foto per capire con cosa sono scattate....
Barzanò è a 10 minuti da casa mia: è un paesino piccolo piccolo. Trova l'indirizzo e vado a trovarlo .....