La Stanza Degli "always Here" Buondi mi sono dimenticato di postarvi il pranzo Ovviamente nei pressi di Mantova e dintorni
La Stanza Degli "always Here" Grazie [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION] se mi stava venendo un po' di fame adesso non so come fare ad aspettare le 20
Ahaha si si mangio come una fogna ... No problem x quello... Fin quando sto a 70kg x 182cm e non ingrasso di un etto butto giu
Buonasera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domani ultimo giorno della settimana lavorativa, sabato sera a cena in uno dei miei agriturismi preferiti...anzi forse proprio il preferito in assoluto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voi passate a trovarmi e potreste stancarvi di mangiare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Male!!solita febbre a 38..ho preso un altra tachipirina... allora Luca sabato sera siamo tutti tuoi ospiti...prepara l'assegnino che vedrai che si popola...
Sono contrario ai mezzi di pagamento cartacei, il libretto di assegni quando lo finii non ne presi più un altro....
E allora non so come potrai fare visto che difficilmente non supererai il millino.... vai con la tua morosa?
La Stanza Degli "always Here" Ciao Luca, La caviglia va meglio, i legamenti ci metteranno del tempo per ricucirsi ma nel frattempo si è quasi completamente sgonfiata ... Permane dolore se per sbaglio faccio certi movimenti e mi sembra un po' lassa.. Oggi non ho messo la cavigliera , ma non ditelo al dottore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />