quindi chi beve un tè caldo si dimostra un pensionato? quindi di la golf la terrai almeno altri 6 anni visto che la mia girl non prima dei 30 vuole dei figli? anche secondo me entro un decennio il manuale sarà raro.... Infatti anch'io lo reputo un "accomodante per la guida"...specie se lo si adotta sotto una barca da 2 tonnellate che deve macinare almeno 40.000km l'anno...
La Stanza Degli "always Here" Notte Oddio ho dimenticato di farmi una camomilla.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
maledetto!!! Oh caxxo!!!ma tu hai il bestione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo ma anche con la 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me la cavavo benissimo. Quello che hai visto nella foto però è niente. Non trovo la foto del mio terrazzo dove in un giorno l'anno scorso ne ha fatto mezzo metro...
Cerca cerca che la trovi!!! weee e comunque auguri!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti e buon ultimo dell'anno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, in effetti..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />