La Stanza Degli "always Here" Sto girando come una trottola perché non riesco a trovare un accidenti che mi ricarichi la paypal. Quando l'ho trovato ho scoperto di non poter caricare senza avere fisicamente la card.....porca di quella porca... Poi parliamo di epoca digitale, a che accidenti serve questo vincolo
La Stanza Degli "always Here" Posta una bella foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Qui tiepido sole...ora esco con la cagnolona finché non fa freddo sotto zero... Si sa mai che le zampotte si congelino povera stellina.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui continua a nevicare...gomme estive con 35.000km...rischio di andare dritto che dite?devo fare più o meno 120km alle sei!
se è autostrada neanche malaccio...ma se la butta bene, personalmente valuterei di non spostarmi al tuo posto...
No non è autostrada!!butta di brutto...non sono ancora uscito e non so' in che condizioni siano le strade...in giardino ci sono un 5cm di neve!!!maledizione...
La Stanza Degli "always Here" Anche perché se succede qualcosa suo suocero lo ammazza due volte visto che dovrebbe piazzare nuovamente la figlia.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" O almeno è quello che ti fa credere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />