La Stanza Degli "always Here" Devo decidere .... Quali son meglio ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatal
La Stanza Degli "always Here" Hai ragione, anche a me piacciono più nero opaco ma non c'erano originali BMW ..ma Non é escludo che in futuro li faccia fare nero opaco dal carrozziere .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimi neri, e mi piace pure il fatto che son lucidi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inizialmente volevo usarli per le termiche ma, avendole già montate sui miei attuali 451 styling, i 491 black credo che alla fine li userò per le estive ... altrimenti ora mi toccherebbe fare un doppio monta smonta
Sera... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rip le dunlop che stanno sui cerchi nuovi sono estive vero?io direi aspetta aprile e cambi tutto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Il fatto è che io ho già un treno di dunlop estive del primo equipaggiamento e voglio montarci quelle sui neri, smontando quelle estive nuove di adesso che utilizzerò in seguito
Quello puoi farlo fare sin da ora...così le gomme nuove rimangono intonse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buon giorno e mio ultimo giorno di lavoro poi ancora un po' di relax settimana mignon.