La Stanza Degli "always Here" Cioè, siccome c'è tanta gente mò é uscito a chiedere chi ha bisogno di certificato di malattia, ha fatto compilare un pezzo di carta ed ora passa la segretaria a chiedere quanti giorni vuole ciascuno dei malati.... Bello davvero professionale...
La Stanza Degli "always Here" Cavolo diagnosi e prognosi con calcolo del riposo fai da te....andiamo bene ma si devono auto prescrivere anche gli antibiotici o almeno a quello ci pensa il medico!! Questa è la nostra sanità per fortuna che anch'io ci passo molto raramente del medico perché quelle attese piene di gente mi hanno sempre fatto imbestialire poi entri tu e in 1 minuto ti ha visitato e prescritto una ricetta
La Stanza Degli "always Here" Già proprio così...io ci impiego sempre poco, se ritardo è solo perché nel mentre risponde al telefono...
La Stanza Degli "always Here" Sta per arrivare il corriere a consegnarmi i cerchi dalla Germania .. Speriamo integri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Avrei preso questi .. MA tra pochi minuti vediamo se era una bufala o Son quelli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Eccoli appena arrivati ... Ora bisogna sballarli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" C'è la neve sulle prime colline all'interno .. Non qui sul mare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si molto bello .. Sto passeggiando qui sopra casa .,quello in fondo è il Conero .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si, devo dire che siamo fortunati perché qui c'è un po tutto come natura , il mare, la collina e l'Appennino molto vicino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk