La Stanza Degli "always Here" Niente di grave /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo farmi prescrivere un paio di visite una delle quali dovrebbe portare ad un intervento per asportazione di cisti sebacea....il problema è che essendo sulla capa spero di trovare uno che sappia fare un taglia e cuci come si deve....
La Stanza Degli "always Here" Che crepi allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai portato il pranzo al sacco ? metti una mascherina mentre aspetti, altrimenti entri per due cose ed esci minimo con tre prendendo un raffreddore
La Stanza Degli "always Here" No ho solo un sacco di insolenze da dire....porca di quella porca...fortunatamente vengo qui ogni morte di papa ed è peggio ad ogni occasione...possibile che non si possa fare diversamente ? Io pago un sacco di soldi a sto schifo di ssn
La Stanza Degli "always Here" Eh ma io come faccio a sapere di cosa ho bisogno? Cacchio se devo saperlo da solo a cosa serve sto accidenti di medico condotto?