san marino...ultimi 15metri mi sono piantato....provato senza esp andavo di traversa...rimini ha tentato la mattina ma poi niente....
Sai che bora su a San Marino ? Ci Son stato un paio di mesi fa, sempre bella ! mi raccontavano i negozianti che 2 inverni fa, quando fece il nevone, col vento nei vicoli la neve arrivava ai tetti e si dovettero scavare le gallerie nella neve x passare .. Suggestivo
La Stanza Degli "always Here" Confermo.... In casa dei genitori della mia ragazza l'anno scorso c'era tanta di quella neve che sono dovuti uscire dalla finestra del secondo piano per creare un "tunnel" fino al cancello.... Ahhaah.... Loro sono proprio in cima...
La Stanza Degli "always Here" Che bello essere di lì ... Peccato che, anche sposandola , non puoi prendere la cittadinanza sammarinese ... E un eventuale figlio la prenderebbe ??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se mi sposo si, dopo 5 anni di matrimonio.... Boia che testa.... Gli ultimi metri li ho fatti di traversa con lei mi guardava e non mi è venuto in mente di dirgli di farmi un video.... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No bhè dicevo nel senso che almeno acquisti la cittadinanza e paghi meno tasse poi gli altri son tutti mali minori
La Stanza Degli "always Here" Son fuori ora... Appena possibile ti faccio la foto, sono casual comunque.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi dispiace Luka!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me si pensa mercoledì 7!! però la chiamata può sempre arrivare...