Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />..dai che arriva la neve... forse!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo io son due settimane che ho preparato la tavola! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: non quella della cucina!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui da me sì!!! Ha iniziato da mezz'oretta e sta aumentando sempre più: i tetti sono già quasi bianchi!!!
La Stanza Degli "always Here" Chissà con la Brz come mi divertirò sulla neve!!! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Qui al mare ancora no, l'ha fatta stanotte in collina .. Bisognerebbe andare a fare un giro .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giorno always.... Dai che forse inizia a nevicare anche da me... Al massimo salgo a san marino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buona domenica a tutti!!! Ieri prima uscita con la neve! È più ballerino il posteriore rispetto alla serie 1 ed il gas va dato con il piede di velluto. Pensavo peggio Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk