La Stanza Degli "always Here" Quoto Potresti trovarti il bel regalo di natale... Ahahahah Buona domenica
La Stanza Degli "always Here" La verità è che il nostro amico Paul sta con un uomo Comunque cazz a parte anche mia cugina usa profumi da uomo Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Una volta avevamo i pantaloni, ce li hanno tolti, poi c'era la cravatta ma anche quella è stata preda della moda femminile ora anche i profumi no! Come è possibile che una donna prenda tutto di un uomo ed è moda, se un uomo fa qualcosa di femminile e culatone? Premesso che secondo me a ciascuno il suo, ma ci rendiamo conto quanto sia difficile la vita di un uomo al giorno d'oggi? È un gioco da ragazzi mettere la mano sotto la minigonna e trovarsi un dindolò da toccare :
Buongiorno!!!ho deciso di fidanzarmi con te spugnaccia!!! Cosi ho a disposizione più di 100 buchi!!!sai che divertimento...
La Stanza Degli "always Here" Che fuori! Buona domenica a tutti voi! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Buona Domenica Always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...questa mattina uscita in BDC c'erano -2,6gradi
e' il miglior modo per combattere l'influenza!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />