Non ti perdi niente Ric!!soliti rompicoglio che vorrebbero trovare difetti che non ci sono sui prodotti per cercare di toglierti qualcosa...e per finire mio suocero mi ha obbligato a passare il natale con lui!!!
La Stanza Degli "always Here" Delle due, non si sa se è peggio il suocero o i soliti rompicoglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basta..di!!!povero me!!4 ore a parlare di matrimonio e inizia:la casa è pronta.sono tanti anni che state insieme.il lavoro sta.i figli una donna li deve fare prima dei 30 nel frattempo ti vuoi bere 20 bottiglie di vino anche se hai la gastrite così devono portarti in ospedale e solo così puoi smettere di parlarci!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma dico io il pranzo di Natale non potevate farlo il 25 così salivo con la mia misera mondeo anche se dovevo farmi 1500km? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nulla di grave i soliti mali di stagione..... Molto fastidiosi!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />