Monopoli e casamassima!c'ero io e i simple minds!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ale come va'?
Oggi io invece ho avuto un'udienza con un collega di Manfredonia ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
miii Manfredonia!!!ci passo quando vado sul Gargano!!so' tutte tettone la'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'operazione bene: vedremo più avanti se é servita. Questo il topic così non "insanguiniamo" la stanza degli Always /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?189144-Tibia-a-pezzi&p=3951332&viewfull=1#post3951332
e allora ti devi trasferire!!!ci sta anche il mare! e tu cosa vuoi da qui? Parla (anzi scrivi) cosa vuoi?
Lei che vuole, mi scusi eh!? Niente giornata intesa al lavoro, /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io quelle cose le so' fare anche con una panda30!!! quindi non si meravigli se dei professionisti mandano una subaru del caxxo in derapata!! piuttosto lei quanti cv ha?visto che non mi sono mai interessato a quella specie di macchina....