sono riuscito a farvi gola anche oggi?... ***** tutti quei fagioli s stanno contorcendo nella pancia... eheheeh stasera seduta spiritica in bagno! Spedisco un po di lettere d natale ...
Buonasera fannulloni! Io sto di nuovo facendo la valigia per l'ospedale: speriamo sia la volta buona....
La Stanza Degli "always Here" Dai che dopo ti aspetta il mare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Subito domani mattina: entro alle 7:30 e mi operano verso le 10:00/11:00. Sono il terzo ma i due prima di me hanno due caz.zate da fare
Definitiva non credo, purtroppo: non sono messo bene..... Si, anestesia solo alla gamba partendo dal nervo inguinale della coscia: molto meglio rispetto alla pericolosa epidurale.
io ne ho fatte 3 di epidurali ... 2 quando mi sono operato al femore e una in occasione dei crociati del ginocchio, Per fortuna è sempre andata bene e devo dire che il dolore si sopporta, tranne una volta che l'anestesista forse sbagliando il punto di penetrazione del grosso ago, mi ha preso un nervo e fatto fare di riflesso un gran salto che per poco non cadevo giù dal lettino ....
Nelle prime due operazioni nell'ospedale della mia zona fecero anche a me l'epidurale e tutto andò bene anche se però le ho patite un pochino. Nell'ospedale a Milano invece, nelle altre due operazioni, mi hanno fatto questo "nuovo" tipo che viene fatta con un elettrostimolatore: fa un po' male all'inizio per via della corrente elettrica ma poi passa tutto. Oramai sono abituato: grazie comunque per il pensiero! Non so quando: spero prima di Natale. Dipende da come mi riducono la gamba....
Io ne ho fatte 5 di rachecentesi di cui una non travavano il punto preciso e non so quante volte hanno provato...ed infatti Riccardo anche a me nel sbagliare hanno toccato qualche nervo che mi ha fatto dare un calcio fortissimo oltre a farmi saltare letteralmente dal lettino. Ale sicuramente andra' tutto bene...:wink: