Maledetto!!! E comunque mi sono chiesto...ma un vibratore gli basterà con tutti i buchi che si ritrova???
Chiami anche il telefono azzurro se vuole.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con le minacce non si ottiene niente!!!con i soldi si... e ora fila a dormire e che ti venga Giampiero mughini in sogno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non temo nulla!!! ho solo paura delle subaru...sono più brutte di una cartella esattoriale di equitalia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lei me la pagherà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensi al suo piaggio porter!
Sappi che il mio Porter è armato!!la nato mi ha fornito un arma antisubaru...non per caso ha il cannone sul lago destro visto che lei viaggia solo ed esclusivamente sulla corsia di destra!! fossi in lei guarderei sempre negli specchietti...sempre che la sua "auto" (non si offendano i possessori di auto se ho paragonato la suBara ad un auto) sia dotata di specchietti...
Io intanto ho avvertito i moderatori per il suo fare libertino I miei specchietti sono reclinabili elettricamente dotati di funzione sbrinamento. E mi dica dove trova in bmw un auto così sportiva a quel prezzo . Oramai la hanno pure i 20enni, senza offesa è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I mod la ridono in faccia....come vede infinity l'ha lasciata al suo destino infame augurandole la buonanotte con una faccina che fa intendere: Hai una subaru e ora subisci!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />