R: La Stanza Degli "always Here" Ahhaha...ci ho messo un po a capire io filmetto a casa.... Mi veniva in mente il film sex tape.
La Stanza Degli "always Here" Lungomare fatto ieri , oggi abbiamo scelto la panoramica da cui si vede tutta la costa , da ancona a Fano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche io l'ho interpretato cosi...poi riflettendo meglio ho pensato che sono stato troppo malizioso Sbong si scherza :wink:
La Stanza Degli "always Here" : ! Poi dvd horror a casa di lei! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Qualcuno ha perso la retta via mi sa Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Un bel piattozzo di cappelletti fatti in casa vi fanno venire gola? Buondi a tutti
La Stanza Degli "always Here" Il primi sacchetto da tre etti è andato... Ne ho altri due in congelatore da fare prox domeniche Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Complimenti a Filippo !! Sera a tutti!! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Dai che le ferie natalizie si avvicinano, il lunedì di metà dicembre è meno traumatico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhè io 20 giorni consecutivi casa da scuola non ne ho mai fatti a Natale, a meno di non bigiarla, al massimo erano due settimane .. Un pò come adesso, di solito faccio fino al 23, poi se non ho urgenze particolari o atti che non son riuscito a fare prima della chiusura, riapro il 7