La Stanza Degli "always Here" Concordo con te! Ma le ferie le avevo adesso per andare fino a livigno ! A fai della paganella posso andare quando voglio avendola a mezz ora di strada Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Adesso il bello é che c'è relativamente ancora poca gente sulle piste fino a natale .. Poi é un delirio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Infatti durante le feste di Natale evito piste da sci e mercatini, quasi come la peste! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Ricordo un anno, settimana bianca in Val di Fassa , prima settimana di gennaio , c'era un'ora di fila all'impianto del Colrodella tutte le mattine , un trauma
La Stanza Degli "always Here" Lo si fa perché si è li, poi dipende come uno vede le cose. Io preferisco andare quando c'è poca gente, il primo gennaio sono quasi sempre a sciare. Tanti sciano per fermarsi al baito di turno, ammassati, per bere cioccolate calde e bombardini. Febbraio e marzo come dicevi è il periodo ideale. Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk