hihihihi avrei voluto vederti consegnare al cassiere una bella Cooper S con la delega F24 sotto il tergicristallo
Carlo, io ho sempre sostenuto che tanti contributi equivale a tanti dipendenti e cioè a tanto lavoro :wink:, oggi non li ho versati alti come i tuoi però non malaccio e spero di vederli sempre aumentare
Elena il rapporto percentuale tra spese per personale e altro è almeno 70 contro 30 e credimi che quel 30 non è poco.... purtroppo nel tipo di azienda che dirigo non è un bene ma un obbligo e basta
giorno eh sono anche felice..sono solo 90 euri sto giro me la sono cavata...ma tanto so che aspetto qualcosa per la A13
bo non ho letto...ma sono contenta e non mi interessa molto..piuttosto dei 250 dei tutor vedrai che arriva..ne sono certa..quando mi sono messa a correre con teo sono arrivata ai 200 e qualcosina e...dunque l'aspetto!
Quoto e rep+ . E poiché oggi ho pagato anche la mia quota INPS non posso non pensare a quale miseria di pensione mi attende
ma io lo so già quale sarà il mio destino..con la macchina sicuro..prendo atto e ne sono consapevole fortuna corro solo quando sono da sola:wink: ihihihih
mica ho detto fra 1 mese eh... però lo so perchè corro.. vabbè...caffè và..oggi con la nuova scheda..giuro che mi sento a pezzettini..e dura di più..dunque ciau ciau pranzo..arancia..e caffè