Sera gente... Oggi l'auto da nera e diventata marrone O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si lo so, sono parecchio maniaco delle intemperie: ho mille mila siti per le previsioni ed i vari studi, specialmente per il mare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Ed io che pensavo la sabbia di Rimini... Ahahahah Apparte gli scherzi.... Sbaglio o sarà na settimana cosi?
Ma come caxxo è che stamattina c'erano 9 gradi e oggi pomeriggio si poteva stare a mezza manica???e siamo a dicembre!!!
Quest anno babbo natale passa col costume e le renne avranno l'aria condizionata.. Altro che il solito vestito invernale
Pensa che lo scirocco, quando nasce in Africa, è un vento molto secco privo d'umidità perché spira sul Sahara e quindi su un territorio secco, poi spirando da sud est verso nord ovest, attraversa il mediterraneo e si carica d'acqua e di umidità ... Infatti da noi quando arriva è un vento caldo umido ,che spira soprattutto quando al nord c'è una depressione ... Da noi preannuncia il brutto tempo
Porca paletta Ale!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> armati di pazienza di un altro po di pazienza!!ne hai avuta tanta fino ad ora!!!
Le previsioni a lungo termine non sono credibili, però com'è sempre stato negli ultimi anni, imho fino a Natale e dopo farà relativamente mite, il freddo se arriva, arriva intorno al 24 gennaio (mio compleanno) nei giorni della merla, fino a metà febbraio ... Poi se farà la neve chi lo sa
Si si, come ho detto la pazienza non mi manca mai: ora però è ancora fresca la cosa senza contare che magari anche la debolezza che ho addosso mi fa sentire così. In tre giorni e mezzo sono dimagrito 4 chili e dormito in tutto 6/7 ore.... In ogni caso grazie davvero di cuore per il sostegno morale!