Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...acqua a secchiate!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buona settimana e buona acqua a tutti. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stamattina esco alle 7 e diluvio con 9 gradi!ora torno a casa e c'è sole e 26 gradi!!!ma che azz succede?
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230179-E92-coup%E9-zone&p=7364669&viewfull=1#post7364669 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caspita Ale mi dispiace soprattutto perche' hai passato inutilmente due giorni in una stanza dove (ne so qualcosa) il tempo non passa mai e l'unico svago e' la tv e se si e' fortunati (ma su questo non lo si e' sempre anzi...) il compagno di stanza per fare un po di conversazione. Per le vene anche io ho avuto un infermiera che mi ha messo l'ago fisso (il colore azzurro) a meta' braccio e nonostante non mi convinceva il punto con la scusa di non trovare altri punti si e' poi verificato (dopo pochi minuti) la rottura della vena che mi ha procurato un estesa macchia sottopelle bruttissima da vedere (a distanza di mesi nonostante si sia riassorbita e' rimasto l'alone della macchia)...certo di fronte a cose peggiori uno la prende con filosofia anche se non dovrebbe accadere. Devi avere ancora un po di pazienza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Mi spiace molto leggere di queste cose , in ambito sanitario gli scioperi non dovrebbero essere consentiti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Quoto ma i sindacati qui rompono i coglioni. Una volta un medico chirurgo tedesco a attaccato, in una trasmissione, pesantemente sia i sindacati che la gestione dei medici e infermieri durante una operazione dicendo che solo in Italia durante un intervento se all'infermiere scade il suo orario di lavoro esso prende e va via lasciando il posto al nuovo infermiere dove non sa cosa è stato fatto ecc mentre i tutti gli altri posti essi stanno lì col chirurgo fino a quando non finiscono l'intervento. Vorrei vedere caxxarola. Se io inizio un lavoro e giusto che lo finisco io e non che arrivi un altro Il quale non ha assistito e magari ricomincia a fare le cose le quale sonno già state effettuate. E vabbe... Buona guarigione al nostro amico.
Bene bene.. Adesso il titolare ci chiede di lavorare sabato e domenica mattina.... Ma secondo lui io devo avere solo domenica pomeriggio libero?
Infatti ne parliamo domani... Ma la usa intenzione e di avere tutti anche se fra colleghi abbiamo deciso di fare a turni. Se c'è lo chiedeva era un conto, anche i miei colleghi hanno bisogno di qualche entrata ma venire a pretendere a me fa girare le le galassie.... Per me la libertà di fare degli altri finisce dove inizia il mio spazio vitale. Possono fare qualsiasi cosa ma non toccare il mio spazio...
La Stanza Degli "always Here" Buonasera a voi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Alfonso per la solidarietà: so che ne sai qualcosa anche tu, mannaggia. La pazienza non mi manca mai ma ti assicuro che è dura, molto dura! Ma che te lo dico affà, lo sai..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie ragazzi! Non andrebbe bene nemmeno come infermiera veterinaria di fattoria.....