R: La Stanza Degli "always Here" Che è successo ti sei visto nudo? Capita anche a me.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera! ...e con oggi si e' visto veramente il Natale avvicinarsi, case ,piazze e negozi tutti illuminati
R: La Stanza Degli "always Here" Aggiungi anche l'illuminazione che molti italiani vedono nel portafoglio.... Una strana luce ambrata che solitamente si vede nel cruscotto quando sei a secco di carburante.... Questo si che mi fa incaxxare...
Che triste la domenica sera ... Comunque sempre meno del periodo scolastico ... L'avvicinarsi del lunedì era proprio un trauma ..
Hai ragione.... Ma anche sul lavoro il lunedì è sempre traumatico. Basta prenderlo per il verso giusto....
La Stanza Degli "always Here" Hai ragione.... Sono molto più soddisfatto e contento di andare a lavorare che non andare a scuola...
Il magone per le interrogazioni, i compiti in classe, li ho rivissuti due volte coi figli.... per non parlare delle maturità..
La Stanza Degli "always Here" Però ti fanno essere ancora più soddisfatto di andare a lavorare... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altre responsabilità... Ogni epoca ha il suo pro ed il suo contro, ma nel computo generale preferisco il lavoro.
La Stanza Degli "always Here" Scuola e lavoro...concordo sul fatto che ogni stagione ha il suo frutto. Aggiungo che spesso qualcuno ha accettato il lavoro non avendo molte altre scelte. Nel prossimo futuro temo sarà sempre peggio, la scuola è sempre più un lusso che pochi possono permettersi, il lavoro un miraggio. Non vorrei esagerare ma vedo un futuro stile '800 tanta ignoranza, delinquenza contrapposti ad una minoritaria classe agiata. Spero di sbagliarmi ma i fatti predicono questo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />