R: La Stanza Degli "always Here" Io no.... Semmai farò un po di sani anticorpi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Infatti sarebbe bello lavorare fino alle 16:30 e poi godersi la vita...
La Stanza Degli "always Here" Alfonso , ma non è stato ritirato proprio oggi il vaccino ? Lo dicevano alla radio stamattina.. Anch'io temo molto i vaccini .. Compresi quelli fatti a mio figlio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che io sappia per il momento solo i lotti che hanno una determinata sigla e che prevalentemente (se non faccio confusione) sono stati distribuiti in Liguria dove per precauzione e' stato bloccato indipendentemente dalla sigla in attesa di controlli...in altre regioni a macchia di leopardo.
Facciamo un'esempio "medio". 40 ore al lavoro, 5 ore di pausa pranzo, 7,5 ore per andare al lavoro. In una settimana ci sono (24x7) 168 ore per cui diciamo che "la propria vita" corrisponde a circa 115.5 ore. (168 - 40 - 5 - 7,5) che non mi sembrano poche. Fatta questa premessa diciamo che oggi uno è già fortunato se un lavoro lo ha ancora, e ancora di più se è a casa sabato e domenica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Secondo me è colpa della televisione ! Troppe aspettative e quindi troppe delusioni Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Diciamo che quando capirai come hai vissuto pensarai che quanto ho detto é verità. Solo che sarà tardi... Per il resto ok bacio per terra dove lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" E vivrai per dimostrare agli altri che non cedi Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Ci penso dal primo giorno che sono nato visto che per vivere devo lavorare, ma se devi vedere sempre e comunque tutto così nero... e quando ti passa ? Nell'esempio "medio" 115 su 168 ore vivi la tua vita grazie ovviamente alle 53 che lavori: ti sembrano veramente così poche ? Certo che nascendo ricchi allora i numeri cambiano... :wink:
hai ragione, sono stati ritirati solo un paio di lotti di uno specifico produttore .... Per questa volta Puoi stare tranquillo
La Stanza Degli "always Here" Non è che voglio essere pignolo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma vogliamo togliere almeno una cinquantina di ore di sonno che non sono esattamente "vivere la tua vita"? Ecco le ore diventano 65... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte eh....
La Stanza Degli "always Here" Presente all appello.. Ore 3.30 e sonno ZERO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />