La Stanza Degli "always Here" Soldi a parte, sarebbe da prendere al volo ... Si intuisce che è tenuta maniacalmente ... Vedi il foglio di giornale sul tappetino ed il cuscino sul sedile ...
Busciard!!!! Vero è tenuta bene!!!bellissima!!!le manca il tetto peccato!!la prenderei identica. sei ancora in tempo per liberarti...contatta questo commerciante d'auto lui sarebbe interessato alla tua macchina.....
A parte che con quel cambio te la puoi tenere senza ombra di dubbio, poi coprire con uno straccio la targa mi fa un pò pensare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E se stavano, mi erano per lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Non piaceva nemmeno a me, poi coi lo zf8 ho cambiato idea :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domani sera sono ad un compleanno della pro zia della mia ragazza che festeggia 86 anni....e domenica si pranza con i miei e i genitori della mia ragazza....che bel week-end!!!
Domani mattina lavoro.. alla faccia di sti scostumati bmwuisti! il pomeriggio soddisfo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. la sera giretto con la mia ragazza e amici a bere qualcosa. Domenica mattina colazione e pranzetto con cotoletta e patate saltate, rigorosamente da soli
Beato te!!!Io odio quando si pranza tutti assieme e inevitabilmente si arriva a parlare di matrimonio.... Non posso nemmeno usare l'arma dell'alcool poichè il mio stomaco malato non me lo perdonerebbe.....