La Stanza Degli "always Here" Sul mare?? Ma allora tu non abiti dove abito io. Sent from my iPhone using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" No, sono nato e vissuto li e tutt'ora ci lavoro, ma da 4 anni vivo al mare ... Insomma son pendolare, tutti i santi giorni avanti e retro ... Domani per esempio che vado anche ad An, sono 100 km secchi
Eilá Ciao ! Qui da noi lo scorso maggio una catastrofe ... Mi associo anch'io a Luca per il freddo secco ... Basta col Vietnam
Per come la vedo io, l'importante è che faccia bello le prime due settimane di giugno! Ossia quando ritornerò in Sardegna ad oziare . Poi che si attacchi pure il tempo
Quello te lo puoi tenere... Come sei miope... se non fa freddo e non torna il meteo come deve vedi te dove te la metti la sardegna se un kg di pasta inizia a costarti il triplo e così tutto il resto del cibo che diminuirà drasticamente.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk