Oddio non scioglietemi nell acido Lei Paul è gentilmente pregato di usare toni cortesi con l'utente "Spongbob" altrimenti mi appello al nostro avvocato del forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rip! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se la mette su quel piano allora ritiro tutte le ''scortesie'' nei suoi confronti!!! Non vorrei ritrovarmi una lettera di un avvocato che solo firmando con la sigla Avv.RIP mi intima di ''riposare in pace!!!!!!!!!!!
Rip 74 se non vado errando Lei deve riposare in pace a prescindere, ha troppe tensioni irrisolte nel suo corpo perchè sotto sotto le piacciono i galli
Lei non sà quello che dice!!!e non si permetta più di dirlo.... la manderei a ca..gher ma non so se nel bagno trova l'utente [MENTION=2549]scottex[/MENTION].....o se è finito
La Stanza Degli "always Here" Qui nuovoloso 18 gradi ... Ma quando arriva sto cacchio di freddo ? Intanto è arrivato il mal di gola .... ! Stamattina altri danni, siamo stati qui a Marotta (Pu) all'outlet Siviglia ....
Si ma così è troppo temperato, non sai come vestirti sudi ed ecco il raffreddore ... Meglio il freddo d'inverno .... Che poi qui da noi sul mare, in inverno esposti alla bora ed al maestrale, il freddo lo fa eccome ... Ma negli ultimi anni si è ridotto a un mese (gennaio/febbraio) .... Perché fino a dopo Natale giri quasi a mezze maniche ...
La Stanza Degli "always Here" Devo attrezzarmi di avvocato! Avrei due giudici , miei parenti, ma vivono negli States! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk