R: La Stanza Degli "always Here" Meno male.. Giorno a tutti.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti... per ora non piove, speriamo duri... anche se ovviamente le previsioni del week end saranno brutte
Ogni tanto ho paura che possa succedere al mio e di colpo perdere tutto Andato a miglior vita per quale causa..? Comunque un giorno di sole era troppo a quanto pare..stamattina pioviggina già Asus
R: La Stanza Degli "always Here" Prova acronis drive monitor a leggere i dati smart del hd. È free. Andato perché è un hd marchiato maxtor... Da me cielo pulito anche oggi...
Uso HD tune Pro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sul pc di Maxtor ne ho due..uno ancora Maxtor "puro" e l'altro ovviamente è un Seagate rimarchiato. Non ho ancora avuto modo di provare hd della Toshiba o HSGT..sai se se la cavano bene? Asus
R: La Stanza Degli "always Here" Quella scatola li e piena di hd andati. Maxtor seagate samsung (che sarebbe seagate) Toshiba e Hitachi. Se va bene ce solo un paio di Western d.
WD sembra esser un po' meglio ma non so se la casistica sia dovuta al fatto che siano più diffusi in ambito OEM (notebook, desktop preassemblati etc.. ) e quindi si hanno meno lamentele rispetto ai prodotti destinati a pc assemblati dagli utenti. Asus
La Stanza Degli "always Here" Buona sera a tutti e vai che anche venerdì è passato ancora 5 ore domani e poi riposo
Sul notebook che ho (Vaio ordinato "su misura" tramite store sony) e su quelli che ho avuto (Eee PC, Acer gamma gaming/grafica) montavano tutti hd della WD Come esterni invece tutti Samsung / seagate rimarchiati. Lasciando stare le note informatiche, cvd anche stasera piove Per natale un bel canotto ci sta Asus