ma sai che volevo fare la stessa identica cosa??????!!!!!! Quel periodo mi fa venire troppe belle cose in mente....adesso lo aggiorno anch'io....e domani giornata ignorante!!!!
Bene bene vi lascio al vostro "momento serietà"... Adesso mi sbatto a nannina che domani è luned.... Ehm vedo adesso l'ora... Che tra 4 ore suona la sveglia... 'Notte... :wink:
Beh già che ci sei,una bella parruccona,gli occhiali grossi e una camicia anni '70 sono d'obbligo ehhh??!!!!!
hehh...forse si...anche perchè stavo già x dirti con la camicia anni 70 rigorosamente sbottonata.... che x una ragazza non è molto indicato, soprattutto a febbraio!!
ricordo una festa in un locale.. tema anni 70.. ero troppo in linea con la serata...inanzitutto Mini,auto che evoca quel periodo,palla anni 70 sullo specchietto...flaminio a palla e abbigliamento come ho scritto nei post sopra...che ridere...
Rieccola mmm...mai più nel posto di stasera ma quanto sono sfigati i calciatori che si credono i padroni di tutto?? fortuna ho recuperato un'ora di nanne al ritorno..anche se mi è costato un servizio fotografico alle mie spalle Ci sentiamo fra 4 h Alwayssssss...nooottee!!!
na na..sono iper attiva questa mattina finalmente un Mod da queste parti....ti ci hanno mandato per controllarci?? ps zio Carlo è uno degli Always..dunque non può controllarciii