La Stanza Degli "always Here" Son messo malissimo al lavoro con le assistenze e invece si lasciarmi fare io mio lavoro devo perdere tempo con i rompi palline che poi quando i clienti chiamano per capire perché i loro pc o telefoni non sono ancora riparati a chi danno la colpa? A me giustamente. Bah
Un qualcuno che conosco, mi diceva che conosceva un qualcun altro che buttava anche lo sporco del pavimento dentro nell'impasto del pane integrale. Da allora, solo pane bianco
l'importante è che questa gente mangi da sola quel pane e non lo smaltisca in giro per esercizi pubblici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è tutto il giorno che scrivo, ho il sedere quadrato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed anche la piscina è fatta.... Son proprio fatto per una vita che si concentra sulle cose vere... É il mio destino di vivere di rendita senza troppo lavoro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
PS manca solo una cosa... la rendita... ma son certo che una botta di cu.lo capita a tutti nella vita, io vincerò una bella sommetta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Le cose vere sono forse una o due ...una di quelle il silenzio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sera ragazzi!!! Minkiola che pane che ti è uscito Luca!!! Brav Brav!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davvero spettacolo!!! morbido dentro e croccante fuori... penso che ne farò un pò di più per poi congelarlo....
La Stanza Degli "always Here" Indirettamente ho detto che mi appaga più il silenzio che certa gente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tu devi essere donna...vuoi essere capito senza dire nulla... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />