Sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
No Luche' "fortunatamente" questo dura più o meno da ottobre a febbraio...quello dura molto di più! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> calano le vendite poiché le ristrutturazioni il privato tende a farle nel periodo da marzo a settembre... ke pallozze....
Ciao harakello.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Invece in casa mia i lavori sono in pieno svolgimento... comunque tra 15/20 giorni dovrebbero finire (spero si sbrighino)...
Devo risparmiare per forza perché ho le pezze al cu..lo da 2 mesi...(colpa della casa)... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se si continua così la bmw la vedrò quando andrò in pensione....e nemmeno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io credo che impazzirei a seguire i lavori fatti come si usa in Italia... Litigherei ogni 5 minuti...