Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto cercando un cell nuovo!!!!!!!!!!!!!!! [MENTION=51232]blu[/MENTION]marine posso guardare in zona Torino ed al limite me lo vai a vedere tu???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=204]Infinity[/MENTION] :Se non scrivi "bluemarine" correttamente col cavolo che mi arrivano le mentions ! Di che si tratta ? Se ho tempo ben volentieri ! :wink:
al momento niente niente tranquillo... domani vado a vedere un cell usato ma nuovo... però devo appunto vedere. Se dovessi allargare il bacino di ricerca mi servirebbero agganci fidati che guardino al mio posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondo te come verifico che non sia un acquisto on line che non abbia garanzia italia ecc ecc? il tipo dice che ha fattura di acquisto quindi in teoria se è un documento italiano sono a posto, ma non so finchè non vedo...
Dipende dalla marca. HTC ad esempio accetta anche la garanzia europa perchè han riparato quello di mia figlia senza battere ciglio. Se poi fosse preso dagli stockisti nessun problema perchè al limite ci pensano loro...
Ecco proprio un htc vado a vedere.... quindi sostanzialmente se ha la fattura io sono a posto e fine giusto? non è che se per caso fosse stato preso a fronte di un abbonamento ed il tipo non paga mi inibiscono l'uso vero?
Se ha una regolare fattura di acquisto vuol dire che è suo e basta. Tu guarda l'importo. Se è un entry ticket di abbonamento sarà senz'altro basso ed allora non mi fiderei troppo. Se la cifra è congrua allora non dovrebbero esservi problemi. Che modello è ?
Bella bestia. Solo la fotocamera da 4mpx mi lascia un po' perplesso... Ma non ti conviene aspettare il Nexus 6 ?
eh lo so...è una pecca importante...ma penso che con quella del mio ip4 tutto sommato male non sono, certo non vado peggiorando. Per il resto ci sono le fotocamere
Io invece sto pensando seriamente al nexus 6 che non sarà un N6 ma un N5 modificato da "bestia", e questo perchè a livello estetico non cambierà e quindi se lo faccio, passando a mia figlia il mio 5 attuale, non do nell'occhio con la consorte !
La Stanza Degli "always Here" Facciamo direttamente lunedì così abbiamo l'en plein del week end di M...