La Stanza Degli "always Here" Clorexyderm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi le metterò cortadvance... E domani di corsa dal vet
La Stanza Degli "always Here" Non saprei dirti, sono mesi che ci lotto ed ora per la prima volta ha fatto una chiazza con crosticine e si è tolto il pelo. Prima per lo più si leccava le zampe. Da mia esperienza direi funghi. Mi hanno segnalato una vet che non conoscevo, specializzata in queste patologie, domani la chiamo e vediamo di risolvere. Spero
La Stanza Degli "always Here" Ok fatto! Notte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buonasera a tutti...io vado a correre un po' va... Voi pigroni che fate?
La Stanza Degli "always Here" Accidenti.... Per i prossimi anni allora avrà di che divertirsi e tu di che incaxxarti.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In bocca al lupo al pupo... La mia più grande lunedì inizia la 4' elementare, il piccolo di tre anni invece venerdì ha il primo giorno di asilo... Com'è vero, ma d'altra parte anche noi prima di loro abbiamo fatto arrabbiare i nostri genitori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comumque un in bocca al lupo anche al papi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno ragazzi,Felice Martedì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti voi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Giorno... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho ormai superato anni fa' questa fase ma la ricordo sempre e un po' la rimpiango....