La Stanza Degli "always Here" Beh ogni buco è pertugio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" "In mancanza de gambari, va ben anche e zzate" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Se si parla di foca , che Dio la benedoca .... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Si recitava all'Università : "si in deserto eris et puellam non habueris et cammellam non inveneris, bucicto in terra facto, inc... mundum! "
Seeee...più difficile no??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' come se dicessi "anche mio nonno se avesse tre palle era un flipper"
Questa e' romana come battuta ( chiaramente si scherza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Si dice pure da noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me la ricordo da quando ero piccolo ( 10 anni e abitavo a roma)
Poi è finito in un buco di paese he sta vicino al buco di paese dove abito io... Peccato che entramhi i due buchi di paesi sono pieni di foche...
Eh ma ci sono quelle "moderne" con le due ruote davanti che si piegano e gli ammortizzatori, gli antinebbia....