Salve! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sai quanto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi rompo a stare senza far niente!!forse perché il mare ce l'ho sotto al naso!!tanto è vero che stamattina sono andato a potare 2 palme da mio suocero....
La Stanza Degli "always Here" Ciao Dil, ciao tutti! Hai finito di smanettare con le modifiche? Ti sei dato una calmatina??
Meglio la piastra con la bombola del gas attaccata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io per farmela passare sono andato al mercato con la morosa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera Esatto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. Ma posso anche prolungare le ferie se voglio Palme? Spacci Palme?
weee maestro, ho visto le foto della 4C arrivata da te:sbav: si, ora sono in pausa,ma non so per quantooooo ciao Grande
Buon ferragosto a tutti voi ragazzi... ... e spero che non possiate leggere questo messaggio, perché significa che avete da fare di meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon Ferragosto Always...qui' giornata da Novembre inoltrato!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno!!!tra una mezz'oretta mi troverò davanti seppie ripiene calamari al forno con patate e la brace aspetta impaziente 2 poliponi....