No Stè siccome tempo fà si parlava non mi ricordo se con Spadiz o Puccio e praticamente dalle loro parti ara facile trovarla sotto l'1.60....mentre qui prima dell'ingresso della ip matic che la sta dando con prezzo fisso da 1 mese a 1.559 la più bassa era l'agip che con l'iperself la proponeva intorno all'1.64/65...
Qui il gasolio parte da 1.60 in qualche iperself del capoluogo, sino ad arrivare ad 1.79. La benza invece, già cara di suo, l'ho vista anche a 1.97 il litro fuori città in posti sperduti, una sorta di rapina.
Non è arrivata da voi la ip matic?io la faccio li da un mese a 1.559....prima la facevo ad una esso...le 2 stazioni distano un 500m l'una dall'altra.la esso al self la offre a 1.64...e cavolo su 80 uro di gasolio sono quasi 2l e mezzo in più' che male non fanno....
Qui di distributori IP c'è stata una moria, io faccio benza preferibilmente in un grosso superSelf della Q8 easy, che ha sia prezzi ok ed è un impianto recente, con ben pochi magheggi visto che ci lavora solo il titolare(persona seria), quindi vedendo la notizia che posto sotto, non ho dubbi sulla qualità della benzina dove mi servo. http://www.corriere.it/cronache/14_agosto_09/controlli-distributori-benzina-quasi-su-tre-irregolare-sequestri-43e4cfc8-1f94-11e4-bae3-3369389f55f4.shtml
La Stanza Degli "always Here" In autostrada cmq sono LADRI...meno male che mi è bastato il pieno da arrivo a partenza...
A me il pieno non è bastato. in totale ho fatto + di 1600 km, ma chissà com'è per andare in Calabria ho speso e consumato molto meno che a risalire in Umbria. Quando son partito ho fatto il pieno con 88 Euro, il gasolio mi è avanzato per fare tutti i giri che volevo X Tropea e dintorni. Al ritorno dati i prezzi ho messo solo 50 Euro, ma tra Napoli e Roma mi sono dovuto fermare a metterne altri 50 euro altrimenti neanche arrivavo a casa. Non solo in Umbria sta di media a 1,65 contro oltre 1,75 della Calabria, ma la qualità deve pure essere diversa dato che al ritorno ho consumato più litri.
Buona domenica ragazzi! Luca trova un buco durante le ferie x arrivare a polignanò a mare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve! Buona Domenica Belli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahhh, non lo sapevi ehhh.. Chiamasi APPROFITTATORI.
La Stanza Degli "always Here" Sera....tutti con il naso all'insù? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è presto....tra un oretta e mezza... e tu fatti un giro a polignano a mare prima che riparti,ed anche Castellana grotte....se non ci sei mai stato sono 2 posti bellissimi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />