poi si fanno i calli alle mani /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vorrei andare a smontare la macchina che mi è arrivato il materiale che ti dicevo, però poi farei tardi, quindi lo faccio domani mattina, sennò poi domani non ho nulla da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ce l'ho fatta... ho portato il cane giù... e mi son montato le casse di dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domattina poi mi smonto le portiere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
finito di smontare e rimontare (almeno per ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ho sostituito i tweeter della hertz 24.3 che avevo messo sul fronte anteriore con dei ciare ct190, ovviamente ho rifatto delle zobel per rendere il suono più lineare. nella sostituzione si nota meno invadenza dei tw e molta più qualità. nella mia vita mi son sempre trovato bene con ciare e questa volta mi ero fatto fare fesso dalla hertz... ora subito vado a mettere un inserzione per venderli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />