peccato che siamo lontanucci, sennò ti facevo io un bel servizio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, dato che ci siamo ti faccio vedere anche i due sub questo è quello posteriore che sta al posto di quello originale, ovviamente nella foto era ancora da rifinire e questo è quello sotto al sedile mio
Bel lavoretto... Poi quando lo faro postero le foto nel mio thread Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Difatti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma possiamo sempre rifarci con la golf... Li come sei messo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col piccione viaggiatore
La Stanza Degli "always Here" Non si sente male tutto sommato, diciamo che la radio con ingresso cassette fa un po' pena... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non volevo spenderci soldi...magari basterebbe un accesso per iPhone,... Ma non so se lo supporta...
B. giorno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Ho fatto l altra portiera, ora facciamo le finiture elettroniche, sono anche andato a prendere un pò di materiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Ho finito gli attenuatori con zobel integrata Vi sto facendo la cronostoria fotografica passo passo, tanto con tapatalk non si paga /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Mi piacerebbe prima delle ferie, ma non ho modo perché devo affrontare una serie di spese importanti...
ma che estate è questa??? Luca '' [MENTION=204]Infinity[/MENTION] '' solo tu puoi far ritornare il sole in Puglia..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />