non ancora, aspetto i primi di luglio così da capire se vengono anche gli amici di TV /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok, speriamo si decidano. anche the stig da Pordenone e' stato chiamato all'appello ma non ha risposto, ora lo chiamo
tutto era per "stanarla" e ci sono riuscito...haahahahhah Buongiorno a todos!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sono arrivati i woofer e i tweeter per il fronte anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se riesco faccio tra oggi e domani faccio pure il lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi a me che lavoro non mi saluti
R: La Stanza Degli "always Here" Ho finito una portiera, domani mattina faccio l altra. Vi posto due foto del lavoretto Il suono è migliorato nettamente, gli alti sono molto più nitidi e brillanti, e i woofer che ho scelto (non a caso) fanno un ottimo lavoro. Ho dovuto smontare la morsettiera sul box del woofer e metterci della spugna adesiva perché si sentiva una fastidiosa vibrazione. Poi domani faccio anche l'altra portiera
Gran bel lavoretto Rino... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io dovro farlo a fine anno.. l impianto professional bmw fa caxare...
fai bene, io che ho l'impianto top, ossia quello col 3 vie avanti, 2 vie dietro + il sub (quello originale non serve praticamente a nulla), ho sentito subito il bisogno di bassi.. e quindi ho fatto prima un sub artigianale (sono io l'artigiano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) da mettere al posto di quello originale, poi cambiare i woofer posteriori e quindi rifiltrare i tweeter posteriori. poi ho fatto un altro piccolo sub da mettere sotto al mio sedile, ed oggi, ne ho approfittato che un woofer in portiera iniziava a gracchiare, e ho cambiato woofer e tweeter /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, i medi ho lasciato quelli originali che si sento alquanto bene.
R: La Stanza Degli "always Here" Vi mostro una chicca, I nuovi supporti cd che ho preso Fanno molto vintage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie caro.