La Stanza Degli "always Here" Spiegatelo anche a redi che sembra al soldo del PD... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari lo pagano bene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi proprio ho sentito cose assurde, prenderanno il 26% degli interessi dei cc, aumentare le sigarette addirittura di 1€ a pacchetto, e per le tasse sulla casa alcuni comuni avranno un aumento anche del 1000%, cioè, chi prima pagava 300€, ora ne pagherà 3000€... prevedo tanti suicidi a breve
La Stanza Degli "always Here" Saranno numeri errati...sennò facciamo come certe popolazioni che tanto ci teniamo ad ospitare.... Ci attacchiamo abusivamente ed una volta scoperti inviamo i controllori in comune che pagherà per noi
Infatti!!perchè se così non fosse non immagino..... Buonasera a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quest'anno fa talmente freddo che ancora non le ho viste.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Ma si può un tempo del genere in Giugno?mah...qui' stanotte il finimondo....
pure qui... mi sono alzato stanotte verso le 3 a chiudere tutte le finestre perchè stava facendo l'impossibile, pioggia con gocce equivalenti a un secchio d'acqua, grandine, vento, fulmini che illuminavano a mò di mezzogiorno di fuoco...
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />